Cerca

Creare di più con meno

La nostra idea di Minimalismo racchiude bellezza, funzionalità e calore attraverso l’uso di linee pulite, colori neutri e trame naturali. Il giusto mix di questi elementi crea ambienti accoglienti, confortevoli e raffinati.

Lo stile che ci identifica

Lo stile che ci rappresenta è contemporaneo, dalle linee pulite e forme semplici.

Prediligiamo spazi open space in cui si enfatizzano funzionalità e ordine nonché mettere in risalto i materiali: metalli scuri, legno, pietre e tessuti organici dalle trame riconoscibili in grado di donare profondità e calore all’ambiente.

I colori sono caldi e neutri esaltati dalla luce naturale, protagonista indiscussa.

Questo stile minimale e contemporaneo si incrocia e si fonde con la classicità italiana dando vita a spazi unici in cui la tradizione viene esaltata dalla contemporaneità. Per questo amiamo arredare con il nostro stile asciutto ambienti pieni di personalità intrinseca, caratterizzati da elementi classici.

Just get started_ And you will understand what you are capable of for the sake of your dreams

linee pulite

Paint Store All Natural Paints, Primers & Finishes — Atelier Ellis

colori caldi e neutri

materiali in risalto

GRANVILLE

tradizione & contemporaneità

Vuoi conoscerci ?
Prenota una chiamata

Scegliere a chi affidare la progettazione della propria casa è una decisione cruciale, poiché implica un lungo e intricato percorso. È fondamentale trovare dei professionisti con i quali ci si senta in sintonia, poiché sarà un viaggio lungo e complesso.

Per agevolare questo processo, proponiamo una CHIAMATA CONOSCITIVA durante la quale potremo conoscerci meglio, comprendere le tue esigenze e illustrarti il nostro approccio lavorativo.

Questa chiamata è del tutto informale e senza alcun impegno: durante il nostro incontro, avremo l’opportunità di presentarci, discutere delle tue necessità e, se lo desideri, raccogliere le informazioni necessarie per elaborare un preventivo personalizzato.

CLAUDIA e ANITA

La nostra collaborazione e amicizia inizia già sui banchi universitari e si concretizza nel 2011 con una tesi magistrale condivisa in Yacht Design presso Politecnico di Milano e Università degli studi di Genova ( a sinistra la foto della nostra discussione nel lontano 2011…). 

Dopo più di 10 anni nel settore nautico in ruoli diversi, finalmente coroniamo il nostro sogno e diamo vita a DoppioNodo.

Contattaci